Libertas Gonars BasketBall

martedì 19 dicembre 2006

10 Commenti:

  • Perdonate la foto...abbiate pazienza, ero in piena festa all'Oktoberfest!!! ;)

    Di Blogger H, Alle 19/12/06 2:30 AM  

  • già, strac senze fa nie...
    No ai voe di comentà!!!!!!!

    vorresti conoscere: ....
    Ma che risposta é!!!!!!!!

    e comunque, come direbbe spiderplen, complimenti per il sigaro!!! (ze brute zere...)
    ;-)))

    Di Blogger Xander, Alle 19/12/06 1:00 PM  

  • "..." non è una risposta, e si che l'ho controllata un paio di volte!!
    pardon, ho già rimediato...

    Di Blogger H, Alle 19/12/06 2:05 PM  

  • L'IPOCRISIA DI CHI STA SEMPRE NELLA RAGIONE E MAI NEL TORTO
    ...Guccini disse...
    mandi
    Cintut J

    Di Anonymous Anonimo, Alle 20/12/06 10:11 AM  

  • Complimenti per la foto...
    H number 1

    Di Blogger Stropul, Alle 20/12/06 10:25 AM  

  • Ebbravo Cintut Jr!
    hai beccato la citazione, era facile dai...

    Un saluto a Bepi che ieri sera mi ha chiamato chiedendomi se davvero faceva l'havana così buona.... :-)))

    Di Blogger H, Alle 20/12/06 12:56 PM  

  • comunque...x essere precisi...la frase esatta è...che io sappia...(mi rendo conto di essere pignolo):
    l'ipocrisia di chi sta sempre CON la ragione e mai COL torto...
    cintut j

    Di Anonymous Anonimo, Alle 20/12/06 2:02 PM  

  • e gia'...

    se non citi giusto, il tuo EX capitano sta giorni a pensare dove ha sentito quella frase!!!

    Di Blogger Xander, Alle 20/12/06 3:32 PM  

  • mmmmmmh....quella tripla di tabella me la ricordo mooolto bene....e se non sbaglio era la stessa partita di....:yao...no xkè mia nonna mia aspetta per cena alle 9....

    Di Anonymous Anonimo, Alle 26/12/06 12:11 PM  

  • hihihihi..... però va spiegata per chi non la sa:
    ...durante l'ultimo timeout quando si era punto a punto...
    Capra:" O Gianca(l'allenatore), che ora è? "
    Gianca: "@#$%&"
    Capra:"No perchè....yao!...mia nonna mia aspetta per cena alle 9....

    Di Blogger H, Alle 27/12/06 12:16 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page