Libertas Gonars BasketBall

martedì 20 novembre 2007

Al termine di questa settimana incontreremo il DLF, squadra molto forte indicata come una delle favorite per la vittoria del campionato di promozione 2007/2008, reduce da una sconfitta in casa dalla quale vorranno immediatamente riscattarsi, e la gabbia Gonarese, nella sfida al vertice, sembra proprio il palcoscenico ideale dove dimostrare il loro vero valore.
L'intervista di questa settimana ci fa conoscere meglio uno dei personaggi da sempre presenti nei nostri forum: Andrea Maniscalco, in arte 91

Nome: Andrea
Cognome: Maniscalco
Soprannome: 91, man
Data di Nascita: 14-04-1980
Segno Zodiacale: ariete
Altezza: 197cm
Numero: storicamente il 14, negli ultimi 2 anni 19(91)
Carriera Cestistica: giovanili a tricesimo, feletto, martignacco, apu, poi da senior 7 anni a tricesimo in d, un anno all ubc in c2, ultimi 2 anni al dlf
Il Lavoro: lavoro al punto snai
Primo pensiero al mattino: ad una persona
Ultimo pensiero alla sera: sempre a quella persona
Piatto preferito: pizza
Drink preferito: gin fizz
Drink che mi fa schifo: cuba libre
Una serata che vuoi ricordare: la sera del mio ultimo compleanno
Una serata che vuoi dimenticare: tante ultimamente
Il libro: non leggo da una vita
Il cantante: Freddie Mercury
La canzone: too much love will kill you
Il Film: il grande lebowski(girerò il remake)
L'attrice: Charlize Teron
L'attore: John Torturro
Città Italiana: Roma
Città Straniera: Praga
Un proverbio: la paura fa 91
Giorno della settimana: venerdi
Amici: tantissimi
Nemici: pochi credo
Fidanzata: tasto molto dolente in questo momento
Il pregio: sono buono
Il difetto: sono troppo buono
Svuoterei il mio conto: per realizzare il mio sogno...il sogno lo conosciamo io e un altra persona e non si può dire
Programma TV preferito: non vedo la tv, solo film o sport
Il mio ultimo viaggio: è passato troppo, non ricordo
Viaggi in programma: no
Hobbies particolari: cinema
Quando mi annoio: internet
Auto: peugeot 307
Andrei a cena con: dlf-gonars finale di promozione, poi tutti a cena assieme...io seduto vicino a Xander
Darei una gomitata a: Jim McDaniels...e una piccola piccola al borgo, ma solo perchè lui me ne da tante in allenamento
Mi fa incazzare: la maleducazione
Vorrei conoscere: ho conosciuto tutti quelli che volevo conoscere
Una serata libera: al cinema con chi so io o in taverna dell angelo
Io e Dio: non bene
Il sogno: sempre qullo che non posso dire
La gioia più bella: 1 aprile 2007
La partita che ricordo con piacere: San Vito Ts-Tricesimo gara 2 quarti di finale play off 2005...se la ricorda anche il mio 'amico' monticolo
La partita che non vorrei ricordare: ubc-gatto matto campionato 2005-06 ultima giornata...sarebbe bello rigiocare quella partita con un arbitro con i coglioni.
L'eroe sportivo: Paolo Maldini, Franco Baresi, Boris Becker, Ayrton Senna, Gianni Bugno, MJ
Cestista modello: Dennis Rodman
Giocherei 1vs1 con: con Alessandra...è stata la partita più bella e divertente
Lo sport extrabasket: rugby e purtroppo calcio
Un saluto: agli amici di Gonars

9 Commenti:

  • evvvvvvaiiiii 91oooooooooooooo!!!!!!

    La paura fa 91....
    fantastico...

    Però non dire come finirà la finale, sennò tutti si annoieranno da qui in poi!

    I'll C U on friday evening!
    in the CAGE! ;-)

    Di Blogger Xander, Alle 20/11/07 2:22 PM  

  • io so come finirebbe il posto finale :)

    k

    Di Anonymous Anonimo, Alle 20/11/07 2:43 PM  

  • kafka xa... :D

    Di Blogger Xander, Alle 20/11/07 2:47 PM  

  • grazie per l intervista! ci vediamo venerdi...un saluto a tutti..

    Di Anonymous Anonimo, Alle 20/11/07 3:10 PM  

  • la foto è da sbronzo o da stanco?
    cintut j

    Di Anonymous Anonimo, Alle 21/11/07 1:34 PM  

  • Perchè tra gli hobby non citi "Far mangiare merda agli under?"
    ah,si..è il tuo dovere..non è un hobby

    PS Allo Skarabusc hanno le caraffe in frigo..Ricordati

    Di Anonymous Anonimo, Alle 21/11/07 1:47 PM  

  • la foto é da cattivo e incazzato... ;-)

    Di Blogger Xander, Alle 21/11/07 2:30 PM  

  • grande manto! under al rogo:)!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 21/11/07 2:57 PM  

  • mmmmm....gurda che dipende dai "punti di vista"....tu per me sei un under!!!!! ahahahahahahah!!!!

    91 al rogo!!!!!!!!!!!!

    sk

    Di Anonymous Anonimo, Alle 21/11/07 5:51 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page