Libertas Gonars BasketBall

martedì 18 dicembre 2007

Rieccoci al consueto appuntamento settimanale dedicato agli avversari del nostro prossimo incontro, questa settimana giocheremo in trasferta in quel di Udine, ospiti dello Sbrindella, autentica squadra rivelazione del nostro girone capaci già all'andata di metterci in difficoltà anche se privi di uno dei più forti centri della promozione. Questa settimana conosciamo un forumista di "vecchia data", Marco Luzzi Conti, in arte Ratigher84
Nome: Marco
Cognome: Luzzi Conti
Soprannome: Marchetto,Zlatan
Data di Nascita: 04/04/1984
Segno Zodiacale: ariete
Altezza: 1,86
Numero: 4 sempre e comunque
Carriera Cestistica: giovanili tra feletto,ubc,laipacco e gradisca.Promozione a Pasian di prato,serie d con Basket Time Geatti e Sbrindella
Il Lavoro: impiegato nell' ufficio commerciale della PIUBELLO SPORT
Primo pensiero al mattino: "caffè o cappuccino?"
Ultimo pensiero alla sera: " ma ho chiuso il cancello?"
Piatto preferito: gnocchi al ragù di capriolo
Drink preferito: cocha bomba
Drink che mi fa schifo: vodka tonic
Una serata che vuoi ricordare: 2 stagioni sportive fa,dopo una trasferta a Tolmezzo,serata con gli sbrindelli in giro per i monti....
Una serata che vuoi dimenticare: 25 maggio 2005...perchè perchè....3 a 1, 3 a 2, 3 a 3...
Il libro: Più di un gioco di Phil Jackson e Charley Rosen
Il cantante: Linkin Park
La canzone: Ti scatterò una foto di T. Ferro
Il Film: La leggenda di Bagger Vance
L'attrice: Kate Beckinshale
L'attore: Ben Stiller
Città Italiana: Concordo con Kiappo... Roma
Città Straniera: Orlando (Florida)
Un proverbio: "patti a priori,amici per sempre Marco"...autrice:la mia morosa completamente ciocca....
Giorno della settimana: Sabato.non si lavora e ti godi tutta la giornata libera sapendo che sarà così anche il giorno dopo....
Amici: 2...ma di qualità
Nemici: credo tanti per colpa di un carattere un pò difficile
Fidanzata: Noemi
Il pregio: la franchezza
Il difetto: la troppa franchezza
Svuoterei il mio conto: per un regalo alla mia morosa
Programma TV preferito: I Simpson
Il mio ultimo viaggio: Marocco
Viaggi in programma: A capodanno sicuramente,non so ancora dove..
Hobbies particolari: cibo e playstation.se poi riesco a mangiare mentre gioco con l play è il massimo....
Quando mi annoio: a teatro
Auto: Alfa 147
Andrei a cena con: Elisabetta Canalis
Darei una gomitata a: L' attuale "allenatore" della Nuova Pallacanestro Gorizia in serie B2.
Mi fa incazzare: la falsità,i protagonismi,i mollaccioni
Vorrei conoscere: Silvio Berlusconi
Una serata libera: insieme alla mia morosa,a cena fuori con la Canalis...
Io e Dio: ghe credo e ghe spero
Il sogno: a lungo termine: vivere una bella vita.a breve termine: serie D
La gioia più bella: una recente "conferma-promozione" lavorativa.
La partita che ricordo con piacere:Spareggio play-off: Geatti-Ubc del 2002-2003 credo.Dovevamo ribaltare un -6 e vincemmo di 8 credo l' ultima giornata andando ai playoff......quell' anno dovevamo salvarci....
La partita che non vorrei ricordare: A Tarvisio lo scorso anno,feci una brutta cosa che difficilmente mi perdonerò mai
L'eroe sportivo: Roberto Baggio
Cestista modello: Sasha Danilovic
Giocherei 1vs1 con: Xander,mi deve una stoppata...
Lo sport extrabasket: calcio
Un saluto:chiedo scusa per la foto....era le migliore che avevo.....pensate le altre... mandi a tutti

1 Commenti:

  • Ed é un grande MRCLZZCNT!!!

    1vs1 con me, insomma, ti piace vincere facile! ;-)

    e poi, io stoppo solo quando vado in aiuto... e figus non mi fischia fallo! :-D

    Di Blogger Xander, Alle 19/12/07 9:50 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page