Libertas Gonars BasketBall

mercoledì 26 marzo 2008


Riprende, dopo qualche partita di pausa, la rubrica preferita dai nostri lettori: l’intervista della settimana.
Questa volta spazio ad un amico di Pozzuolo, sperando che possa tornare presto ad essere per noi, su basketfriul, il buon caro MIBA:

Nome: Michele
Cognome: Battocchio
Soprannome: Michi
Data di Nascita: 14-06-1982
Segno Zodiacale: Gemelli
Altezza: 184
Numero: nella vita 14, nel basket attualmente il 9
Carriera Cestistica: giovanili a Pozzuolo e due anni Ubc, junior e c2 manzano, cbu cussignacco e di nuovo Pucui
Il Lavoro: ditta di famiglia che produce serramenti in alluminio
Primo pensiero al mattino: per la mia piccola Nicole
Ultimo pensiero alla sera: per mia figlia Nicole
Piatto preferito: pizza
Drink preferito: spriz Aperol
Drink che mi fa schifo: Havana Cola
Una serata che vuoi ricordare: tante, in primis notte tra il 26 e 27 luglio 06 (nascita Nicole)
Una serata che vuoi dimenticare: nessuna
Il libro: il codice da vinci
Il cantante: Vasco
La canzone: un senso
Il Film: il gladiatore
L'attrice: sharon stone
L'attore: dustin hoffman
Città Italiana: roma
Città Straniera: los angeles
Un proverbio: chi la fa l’aspetti
Giorno della settimana: sabato
Amici: tanti ma solo uno profondo
Nemici: penso di poter dire nessuno
Fidanzata: (moglie) Alessia
Il pregio: bontà
Il difetto: bontà
Svuoterei il mio conto: in viaggi per il mondo
Programma TV preferito: colorado cafè e zelig
Il mio ultimo viaggio: Trentino
Viaggi in programma: Cefalonia (Grecia)
Hobbies particolari: giardinaggio e quando possibile pro evolution soccer (oltre al basket ovviamente)
Quando mi annoio: quando non faccio assolutamente niente
Auto: bmw
Andrei a cena con: Manuela Arcuri
Darei una gomitata a: chi gioca per far male
Mi fa incazzare: chi si crede dio in terra
Vorrei conoscere: Bono U2
Una serata libera: pizza e serata divertente in qualche locale con chi mi fa stare meglio
Io e Dio: conoscenti
Il sogno: diversi ma non si dicono per scaramanzia
La gioia più bella: Nicole
La partita che ricordo con piacere: diverse ma nessuna in particolare
La partita che non vorrei ricordare: semifinale dei playoff di promozione anno 2005-06 Pozzuolo-Laipacco
L'eroe sportivo: Michael Jordan
Cestista modello: Michael Jordan
Giocherei 1vs1 con: Michael Jordan
Lo sport extrabasket: Calcio
Un saluto: a tutti

4 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page