Libertas Gonars BasketBall

martedì 23 gennaio 2007


Nome: Luca
Cognome: Del Frate
Soprannome:DelF
Data di Nascita:01/10/1986
Segno Zodiacale:Bilancia
Altezza:1.83
Numero:15
Carriera Cestistica: /
Il Lavoro:Nancje cjacarà
Primo pensiero al mattino: Ze Stufe!
Ultimo pensiero alla sera: Ze cjoche!
Piatto preferito: Pizza
Drink preferito: Havana Cola
Drink che mi fa schifo: Acqua
Una serata che vuoi ricordare: Anche se volessi non potrei...sicramente ero ubriaco!
Una serata che vuoi dimenticare: Non la ricordo sicuro...
Il libro: Non so cosa sia...
Il cantante:System of a Down
La canzone:Toxicity
Il Film: Sin City
L'attrice:Jessica Alba
L'attore: Bruce Willis
Città Italiana: Milano
Città Straniera: Praga
Un proverbio:Gue Gue fin che si sfrue
Giorno della settimana: Sabato
Amici: Tutti ubriaconi
Nemici: Tutti gli spaccamarroni
Fidanzata: Si
Il pregio: Non ne ho
Il difetto: Lasin Piardi
Svuoterei il mio conto: a Praga
Programma TV preferito:Le Iene
Il mio ultimo viaggio: in Plazute
Viaggi in programma:in Plazute
Hobbies particolari: Festa!!
Quando mi annoio:Impossibile
Auto: Hyundai Coupè
Andrei a cena con: Aida Yespica
Darei una gomitata a: Tutti gli spaccamarroni
Mi fa incazzare:gli spaccamarroni
Vorrei conoscere: Aida Yespica
Una serata libera: in Plazute
Io e Dio: Andiamo d’accordo
Il sogno: /
La gioia più bella: /
La partita che ricordo con piacere: /
La partita che non vorrei ricordare: /
L'eroe sportivo: M.Jordan
Cestista modello: M.Jordan
Giocherei 1vs1 con: Yao Ming
Lo sport extrabasket: calcio
Un saluto: Ziao

7 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page