Libertas Gonars BasketBall

martedì 16 gennaio 2007


Nome:Ivan
Cognome:Boemo
Soprannome:dott.boemo
Data di Nascita:06/03/1980
Segno Zodiacale:pesci
Altezza:177
Numero:10
Carriera Cestistica:Aiello serie D
Il Lavoro:assicuratore presso “ GENERALI”
Primo pensiero al mattino:ancora 10 minuti!!!!
Ultimo pensiero alla sera:non ne ho perchè crollo sul divano
Piatto preferito:lasagne
Drink preferito:AVANOTTO preparato dal signor Bordignon Bepi!!!!!
Drink che mi fa schifo:sambuca
Una serata che vuoi ricordare:a Roma una sera d’estate in piazza di Spagna con la mia ragazza
Una serata che vuoi dimenticare:quando ho avuto un brutto incidente con la macchina dei miei
Il libro:”gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”
Il cantante:Adriano Celentano,Polanka,Zucchero
La canzone:Rock this party,perdere l’amore,ogni volta che torno(Polanka)
Il Film:il Gladiatore e prova a prendermi
L'attrice:Jennifer Lopez
L'attore:Russel Crowe
Città Italiana:Roma
Città Straniera:Londra
Un proverbio:BACCO TABACCO E VENERE RIDUCONO L’UOMO IN CENERE!
Giorno della settimana:Venerdì......FESTA!!!!!!!!
Amici:Non potrei mai farne a meno!
Nemici:E’ un problema loro!
Fidanzata:La mai dolce splendida metà GIULIA!.........(e anche....Gina,Tiziana,Jennifer etc....)
Il pregio:Sincerità e generosità
Il difetto:Dovrei ascoltare con più attenzione le opinioni degli altri
Svuoterei il mio conto:per aiutare una persona a me molto cara in un momento di grande difficoltà
Programma TV preferito:Le Iene
Il mio ultimo viaggio:Costiera Amalfitana
Viaggi in programma:Mar Rosso
Hobbies particolari:Shopping
Quando mi annoio:MAI!
Auto:Audi A3
Andrei a cena con:Mah.... forse con......Lisetta!!!!!!!!(par plasè judinus tu)
Darei una gomitata a:Chi pensa di fare il furbo.......CON ME!!
Mi fa incazzare:Chi tanto parla e poco FA’!!e la gente “Amorfa”!
Vorrei conoscere:Flavio Briatore
Una serata libera:INDISPENSABILE!
Io e Dio:Mi ha già aiutato molte volte, prego che continui a farlo!
Il sogno:Bello sono già......mi basterebbe diventare stra miliardario!!!
La gioia più bella:Avere Sempre persone belle (dentro) che mi circondano e.....un massaggio di Giulia!
La partita che ricordo con piacere:La Mega Rissa ai Rizzi (Esageratamente una figata)
La partita che non vorrei ricordare:La partita persa quest'anno contro il Basiliano
L'eroe sportivo:Michael Jordan
Cestista modello:Galanda
Giocherei 1vs1 con:Il numero..(?)..del Basiliano
Lo sport extrabasket:Sci, calcetto
Un saluto:OGNI BEN!

Per chi li avesse persi, gli altri intervistati:
H
Raf
JackStropulCiro

6 Commenti:

  • Intendevi Paul Anka...xk polanka mi sa di polenta oppure di polka...
    cmq...mitico Ivan "Ellero"...
    Cintut J

    Di Anonymous Anonimo, Alle 16/1/07 9:42 AM  

  • No, no, intendeva proprio Polanka...

    Perche', oltre a sentire quella musica, la compra in cassette pirata con i nomi sbagliati!!!!!

    Invece tra le conoscenze, gli manca proprio solo il Briatore nazionale...

    SIG. BOEMO numero 1!!!
    (non dott. Boemo!!!!)

    Di Blogger Xander, Alle 16/1/07 9:55 AM  

  • Ivan!!...in te foto...tu as el vôli clop...
    Lisetta

    Di Anonymous Anonimo, Alle 16/1/07 10:12 AM  

  • Vorrei conoscere:Flavio Briatore

    anche io, ma forse per motivi differenti dai tuoi :)

    Di Blogger Stropul, Alle 16/1/07 3:28 PM  

  • cestista modello: Galanda?!
    mah, e noi che al sig. Boemo gli facevamo portare su palla....

    Boemo non può avere un cestista modello.... lui e il basket sono sue cose diverse :)

    cmq l'unico che ho visto fare il Boemo-move è stato Di Bella in una partita con la nazionale(fallo subito e due tiri liberi), ho riso per mezzora....

    Di Blogger H, Alle 16/1/07 8:55 PM  

  • se gli chiediamo di dirci due squadre dove ha giocato Galanda penso che non ce le sappia dire...

    Di Blogger Jack, Alle 17/1/07 1:14 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page