Libertas Gonars BasketBall

mercoledì 24 ottobre 2007

Riprendono le interviste ai giocatori dell'Agraria Piu Gonars, e riprendono alla grande presentandoci "Skrondo"...


Nome: Stefano
Cognome: Piasentier
Soprannome: sul forum skrondo ma in genere nessuno
Data di Nascita: 11 novembre 1971
Segno Zodiacale: scorpione
Altezza: 185cm
Numero: 10 (grazie al Sig. Boemo)
Carriera Cestistica: giovanili a san Giorgio, campus estivi a tv e Salsomaggiore, esordio in I squadra a 16 anni, poi D a rapallo GE, cortina (no mi visi le categorie, mi par promozion), san Giorgio , romans, muzzana, San Giorgio ed infine l´arrivo a gonars
Il Lavoro: bubez in farmacia
Primo pensiero al mattino: finalmente comincia una nuova giornata....
Ultimo pensiero alla sera: ...a mio padre
Piatto preferito: pasta...cun ze che l´è
Drink preferito: spriz rosso
Drink che mi fa schifo: se proprio devo metterne uno, orzata, ah si, anche il cherry stock
Una serata che vuoi ricordare: tante, l´ultima, la sera di pasqua con stropul, freddy Cuma raise ecc..
Una serata che vuoi dimenticare: tante...
Il libro: "baol" di Benni
Il cantante: The Cure, Guccini
La canzone: pictures of you, Venezia
Il Film: il meraviglioso mondo di Amelie
L'attrice: Giovanna Mezzogiorno
L'attore: Claudio Bisio
Città Italiana: Roma
Città Straniera: Praga
Un proverbio: non fare oggi quello che puoi fare domani
Giorno della settimana: bo!!... domenica
Amici: tante conoscenze, ma anche tanti amici veri
Nemici: spero pochi
Fidanzata: Sara
Il pregio: mah, mi par di essi un bon frut (direbbe prez)
Il difetto: devo metterli tutti?
Svuoterei il mio conto: difficile svuotare una cosa già vuota, comunque, per aiutare qualcuno
Programma TV preferito: non guardo molta tv, mi piaceva Dr Hause, guardo volentieri 8 e mezzo
Il mio ultimo viaggio: roma
Viaggi in programma: N.P.
Hobbies particolari: fotografia
Quando mi annoio: mai!!!!
Auto: fino a poco fa avrei messo nessuna, ora causa morosa lontana ho dovuto comprare una punto
Andrei a cena con: non è importante con chi, basta andare a cena
Darei una gomitata a: Sandro, ma gliene do già tante ...povero!!!
Mi fa incazzare: la presunzione
Vorrei conoscere: Tenzin Gyatso
Una serata libera: tranquillo con amici
Io e Dio: lassin piardi và!!!
Il sogno: il cassetto ne è pieno
La gioia più bella: tenere in braccio quei 2 "neri" dei miei nipoti quando sono nati
La partita che ricordo con piacere: tante, ultima, il derby a san zorz anche se non giocavo (per il dopo)
La partita che non vorrei ricordare: tantissime
L'eroe sportivo: andrè agassi
Cestista modello: Isiah Thomas
Giocherei 1vs1 con: già fatto, contro Isiah Thomas.....al campus estivo a salsomaggiore
Lo sport extrabasket: tennis, sci (troppo poco però, visto i costi)
Un saluto: Viva

5 Commenti:

  • Skrondo: per me, numero uno!

    Però........

    adori il cerri stoc e anche culodritto, vere???
    ;-))))

    Di Blogger Xander, Alle 24/10/07 1:55 PM  

  • mi fa schifo il cherry stock zio bello!!!!! mi soi bivut une butiglie e cumò prove a dami une gote!!!!!
    certo che adoro culodritto ma mica si possono mettere tutte no???

    mandi

    Di Anonymous Anonimo, Alle 24/10/07 3:57 PM  

  • e io che ti vevi cjote une butiglie pal to compleàn....

    Di Blogger Xander, Alle 24/10/07 4:00 PM  

  • mmmmm....ze bon il cherry stock!!!
    al stares propite ben une butiglie ta me niove cjase

    Di Anonymous Anonimo, Alle 24/10/07 4:09 PM  

  • bella "Venezia"...però quando la ascolto mi viene una tristezza infinita...e quindi tendo un po ad evitarla...
    cintut j

    Di Anonymous Anonimo, Alle 30/10/07 9:18 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page