Libertas Gonars BasketBall

lunedì 5 novembre 2007

Nasce la rubrica "conosciamo il nostro avversario"...e iniziamo dal coach del Rivignano, nostro prossimo avversario mercoledì sera. Alla domanda "Pregi?" risponde "non mollo mai...", e noi ne sappiamo qualcosa da quando l'anno scorso condusse i suoi alla vittoria dopo una grande rimonta da -15 nell'ultimo quarto, ma ora parola al coach Sclosa

Nome: Andrea
Cognome: Sclosa
Soprannome: cencio
Data di Nascita: 29/03/1972
Segno Zodiacale: Ariete
Altezza: 1.85
Numero: mai avuto un numero fisso..cambiavo ogni anno.
Carriera Cestistica: giovanili nella gloriosa Lancia Vida, serie D e qualche comparsa in C2, poi Muzzana, infine Rivignano come giocatore e adesso allenatore. Ho allenato anche le giovanili a Latisana per periodi alterni.
Il Lavoro: gestore famiglie in banca.
Primo pensiero al mattino: che balle farsi la barba…
Ultimo pensiero alla sera: come bella è la vita…
Piatto preferito: il bisato in umido della nonna
Drink preferito: un buon calice di cabernet franc
Drink che mi fa schifo: rusty nail
Una serata che vuoi ricordare: a Caorle davanti alla luna piena quando mia moglie mi ha annunciato l’arrivo di un figlio.
Una serata che vuoi dimenticare: la penultima finale di coppa campioni del milan.
Il libro: Alexandros di Manfredi
Il cantante: Robbie William
La canzone: Se non ho te dei Nomadi.
Il Film: Nirvana
L'attrice: Ornella Muti
L'attore: Toto’
Città Italiana: Roma
Città Straniera: Devo ancora visitarne di estere (Sono troppo innamorato dell’Italia)
Un proverbio: piu' che un proverbio una frase "Fatti non foste a viver come bruti ma per seguire virtude e canoscenza..."
Giorno della settimana: il week-end.
Amici: tutti a fine partita…
Nemici: gli avversari quando entravo in campo…
Fidanzata: Michela ora moglie (dal 30/06/2007)
Il pregio: non mollo mai…
Il difetto: tanti.
Svuoterei il mio conto: per vedere un sorriso nei bambini che l’hanno perso…
Programma TV preferito: i simpson
Il mio ultimo viaggio: viaggio di nozze in Sicilia.
Viaggi in programma: con un bambino in arrivo è difficile programmare…mi piacerebbe l’Africa.
Hobbies particolari: pesca
Quando mi annoio: mi moglie non mi fa mai annoiare…
Auto: alfa 147
Andrei a cena con: Pozzetto e Villaggio.
Darei una gomitata a: chi non ha rispetto per le persone.
Mi fa incazzare: l’arbitro che non sa cosa fischia.
Vorrei conoscere: lista troppo lunga…
Una serata libera: una bella pescatina ad anguilla in una calda notte estiva
Io e Dio: lo ringrazio per tutto quello che mi ha donato.
Il sogno: si è realizzato: mia moglie.
La gioia più bella: mio figlio che sta per arrivare.
La partita che ricordo con piacere: tutte quelle che hanno avuto un esito positivo.
La partita che non vorrei ricordare: quella in cui ho preso 5 giornate. (play-off serie D partita Lancia Vida – Feletto Umberto).
L'eroe sportivo: Maldini.
Cestista modello: Pittis.
Giocherei 1vs1 con: Larry Bird.
Lo sport extrabasket: Calcio.
Un saluto: un grazie ai ragazzi di Gonars che danno lustro alla Promozione con queste iniziative. Buon campionato a tutti. Date tutto quando siete in campo.

4 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page