Libertas Gonars BasketBall

mercoledì 28 novembre 2007

Eccoci arrivati all'appuntamento con l'intervista all'avversario di turno, lunedì infatti affronteremo il Mortegliano, squadra ancora senza vittorie ma da non sottovalutare, infatti oltre ad una numerosa "truppa" di giovani alle prime armi, Mortegliano può schierare giocatori di altre categorie rispetto alla promozione, questa settimana conosciamo Matteo Cossaro, in arte "Bischero"

Nome: Matteo
Cognome: Cossaro
Soprannome: timido,slotty,bischero
Data di Nascita: 11/10/1986
Segno Zodiacale: bilancia
Altezza: 1.90
Numero: 16
Carriera Cestistica:5 anni di minibasket a Mortegliano,6 anni a Pozzuolo,1 al d.l.f.,1 a Codroipo e questo è il terzo a Mortegliano
Il Lavoro: studente universitario
Primo pensiero al mattino: che palle devo svegliarmi
Ultimo pensiero alla sera: che palle ho sonno
Piatto preferito: salam cun la civole
Drink preferito: caipiroska al lime
Drink che mi fa schifo: havana cola
Una serata che vuoi ricordare: sono due una è il primo allenamento con l'allora C2 a codroipo e l' altra è una partita di U21 a codroipo contro il portogruaro in cui ho fatto il più bel canestro della mia carriera
Una serata che vuoi dimenticare: tutte quelle in cui perdo...
Il libro: tutta la saga di ramses di cristian jacq
Il cantante: più che cantante è un gruppo...i guns n roses
La canzone: knocking on havens door la versione dei guns logicamente
Il Film: 2fast&2fourious
L'attrice: Eva Mendes
L'attore: Will Smith
Città Italiana: Bologna
Città Straniera: Parigi
Un proverbio: chi l'ha dura la vince
Giorno della settimana: domenica
Amici: tanti
Nemici: boh ,cioè ci sono ma non li frequento un gran che
Fidanzata: single
Il pregio: altruista
Il difetto: testardo
Svuoterei il mio conto: per giocare una partita in n.b.a.
Programma TV preferito: veronica mars
Il mio ultimo viaggio: Praga
Viaggi in programma: forse america a vedere un partita n.b.a.
Hobbies particolari: da piccolo collezionavo lattine
Quando mi annoio: gioco col p.c.
Auto: lancia y
Andrei a cena con: Eva Mendes
Darei una gomitata a: certi arbitri che mi fanno girare le scatoline con la loro arroganza
Mi fa incazzare: i gavanelli che giocano senza voglia e senza lottare ...li appenderei al muro ...
Vorrei conoscere: una bella topolona
Una serata libera: martedì sera il resto delle serate sono in palestra
Io e Dio: n.p.
Il sogno: vivere di pallacanestro...
La gioia più bella: il primo pallone che tocco ad allenamento...cioè a volte capita che ho tanta voglia di fare allenamento ma appena prendo in mano il pallone a spicchi tutto il resto è noia
La partita che ricordo con piacere: 2 codroipo-portogruaro e l' esordio di quest'anno contro il terzo....in quella partita ho giocato veramente bene..
La partita che non vorrei ricordare:Palmanova-Mortegliano la prima virgola dopo più di due anni
L'eroe sportivo: Karreem Abdul Jabbar,Larry Bird,e naturalmente M.J
Cestista modello: Mordente
Giocherei 1vs1 con: tutti, mi piace la pallacanestro tutti coloro che ti lanciano un sfida devono essere esauditi che siano più forti o più deboli
Lo sport extrabasket: una volta era il calcio...ora non saprei rispondere seguo un pò la NHL ma niente di più...

4 Commenti:

  • Piatto preferito: salam cun la civole

    Grande!!!

    ....tutto il resto è noia....califano dixit

    cintut j

    Di Anonymous Anonimo, Alle 28/11/07 12:07 PM  

  • bienvenudo!

    cazzo sei un 86...... ze zovin!

    e d'altronde, se vedi veronica mars............

    ti piace cazzeggiare el dopodimisdì, eh!
    Mica come no che lu fasin dut al dì!
    ;-)

    A lunis!

    Di Blogger Xander, Alle 28/11/07 12:19 PM  

  • drink che mi fa schifo : havana cola.........

    ahi ahi ahi ;)

    hola!!

    Di Blogger H, Alle 28/11/07 3:54 PM  

  • havana cola non è un drink è un must

    k

    Di Anonymous Anonimo, Alle 29/11/07 10:53 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page