Libertas Gonars BasketBall

martedì 8 aprile 2008




Il personaggio della Settimana: il cestista a cui tutti pensano quando si parla della sfida con Aquileia. Qui in una foto che lui stesso definisce "improponibile" dove lo vediamo un po' stanco dopo l'arrivo della cronoscalata del Campanile di Aquileia... 8-O
Ma passiamo alle domande...

Nome: Andrea
Cognome: Mian
Soprannome: il dottor Mian
Data di Nascita:31.01.1970
Segno Zodiacale:acquario
Altezza:188 cm
Numero: 13
Carriera Cestistica: giovanili San Benedetto Gorizia, Monfalcone e poi tante squadre di promozione
Il Lavoro: troppo diffice da spiegare
Primo pensiero al mattino: voglio dormire ancora
Ultimo pensiero alla sera: non ho sonno
Piatto preferito: spaghetti alla scogliera
Drink preferito: unXdue
Drink che mi fa schifo: tutto ciò che contiene anice
Una serata che vuoi ricordare: festa da Ergo con tre centimentri di fango finale
Una serata che vuoi dimenticare: dopo-Festa da Ergo
Il libro: Siddharta di Herman Hesse
Il cantante: Franco Battiato
La canzone: “Bisanzio” di F. Guccini
Il Film: Qualcuno volò sul nido del cuculo con Jack Nicholson
L'attrice: Jasminne Trinca in “La meglio gioventù”
L'attore: Paul Newman in “Nick mano fredda”
Città Italiana: Roma
Città Straniera: Lhasa
Un proverbio: Panta rei (tutto scorre)
Giorno della settimana: Sabato
Amici: tanti (credo)
Nemici: non li vedo (saranno ben nascosti?)
Fidanzata: lei non vuole pubblicità
Il pregio: sbaglio pochi tiri liberi (anche metaforicamente)
Il difetto: rompicoglioni perfezionista
Svuoterei il mio conto: un viaggio
Programma TV preferito: Report
Il mio ultimo viaggio: Isola D’Elba
Viaggi in programma: a piedi sulle Dolomiti con gli amici dell’Università
Hobbies particolari: scrivo racconti
Quando mi annoio: leggo o guardo un film
Auto: Panda (quella vecchia)
Andrei a cena con: Walter V.
Darei una gomitata a: mai date volontariamente in vita mia
Mi fa incazzare: Maria de Filippi, il marito di Costanzo
Vorrei conoscere: Corrado Guzzanti
Una serata libera:con gli amici
Io e Dio: il mio caro amico Daniele mi disse: “non è importante chiedersi se crediamo in Dio, ma se Lui crede in noi”
Il sogno: vivere su un’isola della Croazia
La gioia più bella: vedere la pinna di un grosso squalo sfiorare la barca (le gioie affettive le tengo per me)
La partita che ricordo con piacere: regata in solitaria maggio 2007
La partita che non vorrei ricordare: disalberamento con bora a 80 km/h estate 1997
L'eroe sportivo: Dorando Pietri
Cestista modello: Lario Uccello
Giocherei 1vs1 con: Michele (come ai vecchi tempi)
Lo sport extrabasket: Vela
Un saluto: alla redazione del sito di Gonars, mi pare lo spirito giusto.

1 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page