Libertas Gonars BasketBall

martedì 22 aprile 2008


Il personaggio della Settimana

Prima dell'inizio del sanguinoso quarto contro il DLF Udine, spazio all'intervista al funambolico playmaker dei ferrovieri: il mio secondo play preferito della promozione, dopo skrondo ovviamente :-D , nonché mio personale amuleto portafortuna: riuscirò mai a giocarci assieme? ;-)



Nome: Enrico
Cognome: Sinone
Soprannome: pes
Data di Nascita: 27-02-1980
Segno Zodiacale: pesci
Altezza: 1.72 rubando e misurando con le scarpe da basket...
Numero: oggi gioco con il 6. preferito il 17.
Carriera Cestistica: giovanili apu, 2 anni all’ubc, Pagnacco in c2, (prima parentesi al dlf), Basket time, 3 anni a pasian di prato, Povoletto e Dlf. Girovago del parquet...
Il Lavoro: impiegato/magazziniere in un negozio di articoli tecnici e per l’industria.
Primo pensiero al mattino: Che palle.
Ultimo pensiero alla sera: Speriamo di dormire.
Piatto preferito: pizza, primi in generale...
Drink preferito: Vodka tonic
Drink che mi fa schifo: direi Rum e pera (bevuto poche settimane fa, dopo parecchio tempo....)
Una serata che vuoi ricordare: la qualificazione dell’Udinese in Champions League, ricordi sfuocati....
Una serata che vuoi dimenticare: una di qualche mese fa e la scomparsa di una persona cara...
Il libro: leggo poco. Diciamo l’ultimo letto: “Non è un paese per vecchi”
Il cantante: Bruce Springsteen
La canzone: ”Hurricane” di Bob Dylan
Il Film: tanti... in generale i “classici” di Robert De Niro e devo menzionare “il grande Lebosky” altrimenti qualche compagno di squadra si incazza... Vero 91??
L'attrice: Charlize Theron
L'attore: Morgan Freeman
Città Italiana: Udine
Città Straniera: girato poco all’estero però tornerei a Barcellona
Un proverbio: non me ne viene neanche uno.....
Giorno della settimana: Sabato
Amici: come si dice spero pochi ma buoni.....
Nemici: spero nessuno ma di sicuro ci sono
Fidanzata: Single........ passiamo alla prossima domanda
Il pregio: spero la sincerità
Il difetto: forse troppo pignolo,timido...e poi tanti, ma bisogna chiedere agli altri...
Svuoterei il mio conto: comprare finalmente casa
Programma TV preferito: iene, mai dire grande fratello. Però guardo poca tv e se guardo sport....
Il mio ultimo viaggio: vacanza a sharm la scorsa estate
Viaggi in programma: per ora nessuno
Hobbies particolari: sport in genere
Quando mi annoio: ..... divento insopportabile con chi mi sta vicino
Auto: Yaris 1.0. investimento di dicembre
Andrei a cena con: gli amici veri
Darei una gomitata a: a chi è arrogante in campo e prende per il culo ...
Mi fa incazzare: il ritardo,piu in generalechi parla tanto, ma non fa niente.......
Vorrei conoscere: avrei voluto conoscere Giovanni Paolo II
Una serata libera: con gli amici alla taverna con le ali.....
Io e Dio: ci sentiamo ogni tanto, forse troppo raramente, però ci credo!
Il sogno: sportivo è con il dlf di quest’anno. Quelli extrabasket li tengo per me....
La gioia più bella: spero debba ancora arrivare....
La partita che ricordo con piacere: finali interzonali cadetti, canestro con fallo all’ultimo secondo contro stefanel Milano. Vinto di 2. Bei tempi.....
La partita che non vorrei ricordare: finale per andare in serie D contro Buia (ancora???????) io giocavo a Pasian.
L'eroe sportivo: Jordan
Cestista modello: Pete Maravich, Isiah Thomas
Giocherei 1vs1 con: il Poz
Lo sport extrabasket: calcio e rugby.
Un saluto:a tutti i miei compagni di squadra e a quella banda di svitati del Gonars....

2 Commenti:

  • insomma, giocato con tutti, io quanto devo aspettare???

    Inoltre, se bevuti assieme al Sig. Boemo e a me, i rum-pera hanno un dolcissimo sapore ;-)))))

    Mandi biel!

    Di Blogger Xander, Alle 22/4/08 2:12 PM  

  • La canzone: Hurricane di Bob Dylan

    SUPER!

    Cintut

    Di Anonymous Anonimo, Alle 23/4/08 10:27 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page