Libertas Gonars BasketBall

martedì 15 aprile 2008


Il personaggio della Settimana

Un playmaker che non ti aspetti. Piccolo e sgusciante in campo, tanto quanto fosforico, si esibisce in un'intervista che definire esilarante é dire poco.
Un atri pass, in campo e fûr!

Nome: Denis
Cognome: Miotto
Soprannome: fosforo
Data di Nascita: 27/12/1977
Segno Zodiacale: Capricorno
Altezza: 178
Numero: 7, ma al 16 mi ci sono affezionato
Carriera Cestistica: giovanili a Pasian di Prato, poi Fagagna, Cbu, Basket Time e Pozzuolo
Il Lavoro: se possibile non deve prevaricare la famiglia
Primo pensiero al mattino: noooo, proprio adesso che ero nella fase REM...
Ultimo pensiero alla sera: speriamo di non entrare nella fase Take That
Piatto preferito: bucatini all’amatriciana, pizza, pollo al curry
Drink preferito: essendo un ignorante in materia lascio scegliere agli altri
Drink che mi fa schifo: se faccio scegliere agli altri mi sa che poi devo berlo comunque
Una serata che vuoi ricordare: la prima da papà in sala parto
Una serata che vuoi dimenticare: una dello scorso novembre, mi arrivò una di quelle notizie per le quali nascono mille domande e nessuna risposta
Il libro: da ragazzino ho letto It e pensavo fosse un horror, poi ho letto Gomorra e ho capito che c’è di peggio
Il cantante: Pink Floyd, ma con Roger Waters
La canzone: Comfortably numb dei Pink, Telegraph road dei Dire Straits (ovviamente live)
Il Film: I soliti sospetti
L'attrice: Charlize Theron
L'attore: Edward Norton, Jack Nicholson
Città Italiana: Roma
Città Straniera: Istanbul
Un proverbio: Miôr polente cence nuje che nuje cence polente
Giorno della settimana: domenica
Amici: quelli che dopo aver letto l’intervista ammetteranno ancora di conoscermi
Nemici: magari ci sono ma fanno i timidi
Fidanzata: nessuna, mia moglie non approverebbe
Il pregio: avere la testa dura
Il difetto: avere la testa meno dura dei miei figli
Svuoterei il mio conto: per la felicità della mia famiglia e per i viaggi. Dovrei quindi svuotare pure i conti degli altri
Programma TV preferito: Le iene, programmi divulgativi, Handy Manny l’aggiustatutto
Il mio ultimo viaggio: Bibione, un viaggione
Viaggi in programma: probabilmente verso qualche spiaggia
Hobbies particolari: fantabasket, riparazioni domestiche, giardinaggio, il tutto con risultati rivedibili
Quando mi annoio: con due bimbi direi che non succede
Auto: Toyota Corolla Verso. Non ho però ancora capito che Verso faccia
Andrei a cena con: mia moglie, sarebbe un evento straordinerio
Darei una gomitata a: quelle facce con una X sopra che in questo periodo si infilano continuamente nella cassetta della posta
Mi fa incazzare: la mancanza di rispetto nelle sue varie forme di espressione
Vorrei conoscere: Giovanni Paolo II
Una serata libera: cena con gli amici
Io e Dio: un rapporto che definirei inconscio
Il sogno: tenendo per me quelli più profondi direi schiacciare in partita, purtroppo non trovo mai il tappeto elastico posizionato nel punto giusto
La gioia più bella: la nascita dei miei due bambini
La partita che ricordo con piacere: l’esordio da ragazzino in II^ divisione a Torviscosa indossando quella che secondo me era una tenda e non una canotta tanto era grande
La partita che non vorrei ricordare: probabilmente l’ho già dimenticata
L'eroe sportivo: Steve Nash
Cestista modello: Kevin Johnson
Giocherei 1vs1 con: capitan Pego, se arrivasse al PalaBattocchio in orario utile
Lo sport extrabasket: calcio, tennis, lancio del pannolino
Un saluto: mandi, a vinars!

1 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page