Libertas Gonars BasketBall

martedì 13 maggio 2008


Il personaggio della Settimana

E' un Gre in forma smagliante quello nella foto qui a fianco e quello visto in campo nelle prime 2 partite di questa serie.
Gran terminale offensivo, da sottolineare il gioco pulito e l'estrema correttezza in campo e fuori.
Nato nel giorno in cui si festeggia il ricordo della presa della Bastiglia: non so perché, ma é una data che mi sta simpatica...

Eccolo per voi:

Nome: Enrico
Cognome: Greatti
Soprannome: Gre
Data di Nascita: 14/07/1977
Segno Zodiacale: Cancro
Altezza: 1,86
Numero: 10 fizzo!
Carriera Cestistica: giovanili al DLF, ultimo anno Juniores con Libertas Latte Carso; Promozione con DLF, Promozione e Serie D con Cussignacco, Serie D con Basket Time, C2 e Serie D con UBC, Promozione col DLF.
Il Lavoro: magazziniere alla Geatti
Primo pensiero al mattino: che giorno è oggi???
Ultimo pensiero alla sera: Finalmente stezo!!
Piatto preferito: Pasticcio
Drink preferito: Cochino
Drink che mi fa schifo: Rum & Pera
Una serata che vuoi ricordare: 24 luglio 2007………ho incontrato il mio amore…
Una serata che vuoi dimenticare: 5 maggio 2002….e spero non il 18….
Il libro: “Per una cultura del movimento” di Michele Del Miglio
Il cantante: Vasco Rossi
La canzone: Vivere di Vasco
Il Film: I passi dell’amore
L'attrice: Monica Bellucci
L'attore: Jerri Calà
Città Italiana: Milano
Città Straniera: Miami
Un proverbio: Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco!
Giorno della settimana: Sabato
Amici: spero tanti
Nemici: esistono ma non li considero
Fidanzata: innamoratissimo di Elisabetta...
Il pregio: schietto e sincero
Il difetto: puntiglioso
Svuoterei il mio conto: per viaggiare
Programma TV preferito: Le Iene
Il mio ultimo viaggio: Sharm El Sheikh settembre scorso
Viaggi in programma: ancora da definire
Hobbies particolari: Pro Evolution Soccer..per gli amici pes!
Quando mi annoio: divento nervoso
Auto: Seat Leon
Andrei a cena con: Elisabetta… Canalis
Darei una gomitata a: Roberto Mancini
Mi fa incazzare: perdere in qualsiasi cosa
Vorrei conoscere: Michael Jordan
Una serata libera: al cinema con tanti pop corn
Io e Dio: qualche volta ci sentiamo
Il sogno: se lo dico non si avvera….
La gioia più bella: non ricevere più messaggi da 91 la domenica… quando perde l’Inter
La partita che ricordo con piacere: con il Basket Time ultima di campionato contro l’Ubc, play off raggiunti
La partita che non vorrei ricordare: Goriziana-Ubc e Pippi Marras
L'eroe sportivo: Michael Jordan
Cestista modello: Kobe Bryant
Giocherei 1vs1 con: Beo o VN
Lo sport extrabasket: calcio e volley per amore…
Un saluto: a mercoledì…che vinca il migliore!!

5 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page