Libertas Gonars BasketBall

lunedì 29 novembre 2010

Antipasto, tris di primi, carne alla griglia, patate, frico, sorbetto, acqua, vino, caffè e +8

Gonars - Basiliano 55-43

Parziali
10-18
18-7
13-10
14-8

Agraria Piu Gonars
Libralato 9, Piu NE, Ciroi 2, Bernardi 4, Marcuzzi 5, Pettinà, Accaino NE, Zanutta 11, Stroppolo 4, Rigonat NE, Piasentier 7, Bertoli 13
All. Ponso

Basiliano
Gaspari, Degano 9, Clocchiatti 2, Mitri 2, Zuliani 18, Pecile 3, Geretti 2, Moro 4, Castrianni 3
All. Padovan

Arbitri: Vanni Degli Onesti e Campanotto


Parte forte il Basiliano, guidato da un sopraffino Alessandro "Zulale" Zuliani, che segna a ripetizione da 2 e da 3 e scava il primo vantaggio sul +8 a fine primo quarto.
Gonars cambia intensità in difesa, recupera buoni palloni e riesce a concludere con continuità, soprattutto sotto canestroi dove il dinamico duo Libralato e Zanutta prendono rimbalzi e segnano con continuità.
Il terzo quarto è più equilibrato, Gonars è più contratto e segna pochissimo nei primi 5 minuti, poi sale in cattedra Bertoli che, a cavallo degli ultimi 2 quarti, mette 3 bombe mentre Degano e Zuliani vengono marcati a dovere e non trovano più la via del canestro.
La gara finisce con la vittoria meritata dei padroni di casa, mentre Basiliano paga oltremodo la mancanza di alternative in attacco all'assenza di Gabai.

La serata si conclude con cenetta leggera delle 2 squadre in quel di Ontagnano, organizzata da Stroppolo che finalmente svela il suo secondo lavoro: fa il pierre per L'Armoniche.
Orcocan! ;-)

4 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page