Libertas Gonars BasketBall

giovedì 2 dicembre 2010

E venne la guest star...

Da wikipedia:
Con il termine Guest star viene solitamente indicato un attore celebre che prende parte ad un film o ad un telefilm in un ruolo generalmente secondario o per un semplice cameo.
Solitamente una guest star partecipa a telefilm, varietà, spettacoli come parte integrante della trama soprattutto per dar lustro al programma.

Ebbene si, anche noi ieri sera, ad allenamento, abbiamo avuto la nostra guest star. Un personaggio di cui non possiamo rivelare l'identità per ora, ovviamente, ma che ci ha fatto molto piacere ospitare nella Gabbia.

Ma non solo: è stato poi ostaggio di 4 loschi figuri in una nota Enoteca di via Roma a Gonars, fino all' una e mezza del mattino.

3+1 le bottiglie stappate, 2 taglieri di affettati, un piattino di formaggi e sottolii deliziosi hanno accompagnato le chiacchiere dei 5, spazianti dalla pallacanestro alla riforma Gelmini, in un crescendo di armonia, qualità e soddisfazione.

Insomma, una serata piacevole e divertente, da ricordare.

In allegato, foto del piattino di peperoncini ripieni straordinari e non tanto piccanti che hanno fatto sudare come un matto uno dei 5.

Chi indovina l'identità del misterioso figuro? ;-)))

243 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page