Libertas Gonars BasketBall

martedì 13 settembre 2011

Grazie Fabio


Nel segno del Buttrio: 5 anni fa in casa con Buttrio è iniziata la nostra avventura con coach Fabio, lo scorso mese di maggio si è conclusa.
5 anni, un lustro, un periodo di tempo lunghissimo per categorie come la nostra.

Siamo riconoscenti a Fabio prima di tutto per le sue qualità umane. Le qualità tecniche non sarò certamente io a decantarle: quello che abbiamo fatto è sotto gli occhi di tutti, e non si può discutere... abbiamo messo nelle sue mani un gruppo discreto ma non eccezionale, eppure compattandoci a facendo gruppo abbiamo spesso raggiunto risultati insperati, pur senza vincere campionati.
Han giocato i ragazzi giovani, ponendo le basi per un domani, e i vecchi son sempre stati pronti quando è servito. Un incastro perfetto!

Abbiam voluto regalare al nostro coach la maglia numero 5, ovviamente, con tutte le nostre firme. Al suo esordio avevamo inaugurato anche le maglie biancoverdi sponsorizzate Agraria Piu, ora si apre un nuovo capitolo anche per le divise.
Un po' di foto della cena di squadra di fine stagione: la consegna del regalo!


       La stretta di mano con il Presidentissimo, Silvano Menon!

                          L'inizio dell'apertura del pacco!

                             L'emozionante sorpresa! :-)

Grazie Fabio per tutto quanto. Per le gioie sul campo, i bicchieri di vino, Belgrado, l'amicizia e per tutto quello che ci hai dato. Speriamo di averti lasciato qualcosa anche noi!

5 Commenti:

  • Grazie a tutti voi... sono stati 5 anni straordinari ed indimenticabili che porterò sempre nel mio cuore e che mi hanno dato tanto, davvero tanto lasciandomi un’eredità importante sia in termini di crescita umana che "professionale"… un abbraccio forte a tutti gli amici, i miei amici con cui ho condiviso questo lungo tempo e per i quali provo stima e affetto ed un abbraccio anche a chi è stato solo di passaggio: da tutti ho imparato qualcosa e per questo vi ringrazio infinitamente… vi auguro tutte le fortune e le gioie possibili oltre che un futuro ricco di successi…

    Fabio

    Di Anonymous Anonimo, Alle 13/9/11 10:28 AM  

  • Ecco, direi che questo commento parla da solo!
    Grande coach! ;-)

    Di Anonymous Xander, Alle 13/9/11 10:41 AM  

  • grazie Coach....

    (il vecchio)

    Di Anonymous Anonimo, Alle 17/9/11 4:20 PM  

  • dove allen a coach Ponso quest 'anno?

    Di Anonymous Anonimo, Alle 4/10/11 10:26 PM  

  • non allena

    Di Anonymous Xander, Alle 6/10/11 11:57 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page