Libertas Gonars BasketBall

lunedì 6 dicembre 2010

Giocare di sabato, alle 17:00, ma si può?

Mortegliano - Agraria Piu Gonars 52-61

Parziali
6-18
12-13
12-16
22-14

Mortegliano
Cossaro 5, Versolato 3, Minin, Ecoretti 2, Virgili 9, Corubolo 10, Valvano 15, Ferro M. 5, Ferro E. 3, Ferro A., Lirussi
All. Cuglig

Agraria Piu Gonars
Libralato 9, Piu 1, Bernardi 8, Marcuzzi 6, Accaino 11, Agnoletto 13, Stroppolo 10, Rigonat 1, Bertoli 2
All. Ponso

Gonars espugna il PalaBlave e prosegue il suo cammino incamerando 2 punti buoni per la classifica e poco più.

Il primo quarto è di grande impatto per i giocatori di coach Ponso che approfittano dell'imprecisione al tiro dei locali e riescono a scavare subito 12 punti di margine grazie alle conclusioni di Federico "semiinfortunoilpolsoelofasciogiocobene" Stroppolo ;-) e alle bombe di Accaino.

Il secondo e il terzo quarto sono all'insegna dell'equilibrio, nel senso che vediamo una prestazione di basso livello di entrambe le compagini, con i locali che continuano a sbagliare molti tiri, anche quelli costruiti bene, e gli ospiti che cercano di perdere palloni in tanti modi diversi; nel grugiume generale si distinguono Libralato, che fa il vuoto sotto e scarica bene il pallone come non mai sugli esterni, Agnoletto, che trova ripetutamente il canestro e si fa sentire a rimbalzo e Bernardi, che trova buone conclusioni e non fa rimpiangere Piasentier.

Nelle file dei ragazzi di coach Cuglic emerge Valvano, che, assieme a Corubolo e Virgili, trascina i suoi alla ricerca della rimonta nel finale, rimonta che non si completa perchè gli ospiti trovano una serie di tiri liberi che tengono gli avversari a distanza di sicurezza.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page